• geraldinediamantaire

GIOIELLI IN SPIAGGIA: YES OR NOT?

Aggiornato il: 9 ago 2019

E' ufficialmente iniziata la stagione estiva e con essa arriva sempre la domanda: è meglio indossare o non indossare i gioielli per andare in spiaggia?

Le jewerly-addicted sanno che esistono determinate regole per non cadere in errori di stile, specialmente quando si tratta di indossare i gioielli in spiaggia.

Ripercorriamole insieme:  

1) Bracciali, orecchini, anelli o cavigliera: mai indossarli tutti insieme, è meglio scegliere uno solo tra questi gioielli! 2) Leggerezza è la parola chiave. I gioielli indossati in spiaggia non devono essere pesanti, sia come colori sia come materiale. 3) E' preferibile scegliere dei gioielli dai colori chiari, che si abbinano bene all'abbronzatura. 4) In spiaggia è meglio indossare orecchini a punto luce o a monachella. 5) Per la spiaggia è meglio optare per pietre semipreziose: evitate di portare anelli troppo preziosi, non vorrete perdere tra la sabbia o in acqua l’anello di brillanti!


In generale quindi è meglio non esagerare in quantità, colori sgargianti e materiali preziosi. Il gioiello non deve essere il protagonista del vostro outfit da spiaggia, ma semplicemente un dettaglio che ben si abbina ad ogni tipo di costume. Per la sera invece consiglio di utilizzare principalmente gioielli in corallo, adatti alle cene tipiche delle serate estive.



12 visualizzazioni

Geraldine Giulia Haddad  |  Cell. +39 335 6407070  |  info@geraldinegiulia.com  |  Instagram @geraldine_diamantaire

© 2019 Copyright Tramite srl - Privacy Policy