• geraldinediamantaire

I migliori gioielli in vista del Natale

Non è mai troppo presto quando si parla di Natale, quel periodo dell'anno in cui l'atmosfera è magica e i regali iniziano ad accumularsi sotto l'albero.

La ricerca del regalo perfetto per stupire e sorprendere chi si ama è giusto che inizi con un po' di anticipo. Perchè ridursi a cercare il dono ideale nell'ultimo weekend a disposizione? Le infinite possibilità di personalizzazione di un gioiello possono confondervi, ma con questo post del mio blog vorrei darvi qualche consiglio per scegliere al meglio tra le varie combinazioni e varianti.

Regalare un gioiello completo è una tradizione ormai ben radicata,

ma se decideste di regalare una singola gemma?

La montatura potrà essere aggiunta in seguito secondo le preferenze del diretto interessato, avvalendosi di una consulenza esperta che interpreti al meglio propri gusti, per creare insieme un gioiello davvero unico. In questo caso, chi desidera regalare una gemma preziosa per Natale ha veramente l’imbarazzo della scelta. Considerando il periodo invernale e l’atmosfera natalizia, si può optare per pietre preziose dalle tinte profonde ed eleganti, quali il rosso, scegliendo perciò tra rubini, spinelli o granati, che si intonano perfettamente con le tonalità del Natale. Anche le gemme di colore blu si addicono particolarmente a questo periodo dell’anno, come nel caso dello zaffiro che, inoltre, è anche la pietra del mese di Dicembre.

Se invece preferite optare per un gioiello già realizzato, tenete a mente l'avvicinarsi del Capodanno.

Sia che si decida di partecipare ad un veglione di gala o che si opti per una festa più intima alla luce dei fuochi d’artificio, è sempre consigliato sfoggiare un abito o un gioiello che impreziosisca la serata che ci porta nel nuovo anno. Personalmente consiglio un pendente contornato da diamanti o un prezioso anello che attiri l'attenzione. Non vi resta che iniziare a pensare al vostro regalo!

9 visualizzazioni

Geraldine Giulia Haddad  |  Cell. +39 335 6407070  |  info@geraldinegiulia.com  |  Instagram @geraldine_diamantaire

© 2019 Copyright Tramite srl - Privacy Policy